DIRETTA Giro di Svizzera 2024 LIVE, Prima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Prima Tappa del Giro di Svizzera 2024. La rassegna elvetica si apre quest’anno fuori dal territorio nazionale, con una esplosiva cronometro di appena 4,8 chilometri per le strade di Vaduz, capitale del Liechtenstein. Un tracciato totalmente pianeggiante e con appena una manciata di curve che si sposa perfettamente con le caratteristiche degli specialisti della disciplina, che possono subito mettere in cascina qualcosa, anche se ovviamente i distacchi si prevedono molto ridotti vista la brevità della prova.
Per scoprire come andrà la Prima Tappa del Giro di Svizzera 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Giro di Svizzera 2024 comincerà alle 14:05, in concomitanza con la partenza del primo corridore.

ORARIO DI ARRIVO ULTIMO CORRIDORE (PREVISTO): 17:00
DIRETTA TV E STREAMING: 15:00-17:40 Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #TourdeSuisse
METEO PREVISTO: Temporale. Possibilità di precipitazioni: 60%. Umidità: 81%. Vento direzione SE fino a 11 km/h. Temperatura prevista: minima 21°, massima 23°.

Borsino dei Favoriti Prima Tappa Giro di Svizzera 2024

***** Stefan Küng
**** Alberto Bettiol, Stefan Bissegger
*** Ethan Hayter, Yves Lampaert, Nelson Oliveira
** João Almeida, Johan Price-Pejtersen, Mattias Skjelmose, Kévin Vauquelin
* Isaac Del Toro, Finn Fisher-Black, Marius Mayrhofer, Marijn Van Den Berg, Samuel Watson

Diretta Prima Tappa Giro di Svizzera 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio